testXpert II®

TestXpert II:

il software Zwick per tutte le macchine e gli strumenti di prova

 

Un software facile da usare, preciso e affidabile?

testXpert II è la soluzione Zwick versatile e flessibile alle tue esigenze di prova, il risultato di quindici anni di innovazione e sviluppo.

 

L’uniformità della piattaforma operativa, uguale per tutte le applicazioni, e le elevate possibilità di personalizzazione rendono testXpert II adatto a ogni settore industriale e applicazione.

Il funzionamento integrato, l’immediatezza delle icone, il layout pulito e la funzione wizard semplificano la configurazione dei test, verificando automaticamente la validità dei dati inseriti.

Con testXpert II hai a disposizione più di seicento programmi di test standard pronti all’uso e conformi alle principali normative di sicurezza e qualità.

Per ogni esigenza di prova specifica, puoi modificare la sequenza di test adattando l’interfaccia utente per avere grafici, tabelle di risultati, visualizzazione grafica dei limiti di tolleranza, finestre di dialogo e layout personalizzati. Il software permette anche di configurare diversi profili utente, ciascuno con specifici diritti di modifica, in modo da evitare errori e cambiamenti indesiderati.

Dopo aver effettuato i test, puoi stampare i risultati di prova, salvarli in un file PDF o esportarli in un programma esterno; con un solo clic,  crei immagini o video della tua configurazione specifica che avrai sempre a disposizione per le prove future.

Vuoi fare pratica o testare sequenze di prova complesse?

Con testXpert II puoi simulare i test con la macchina di prova virtuale; sfruttando l’interfaccia di importazione/esportazione otterrai inoltre una perfetta integrazione con la tua struttura IT, l’elaborazione dei dati sarà intuitiva e rapida, imposterai e modificherai i diversi parametri in pochi clic.

testXpert II sa sempre come, dove e cosa vuoi testare: tutte le impostazioni della macchina e della sicurezza, ad esempio la separazione tra gli accessori o la configurazione del sensore, sono sottoposte direttamente ai programmi  come ambienti di prova garantendo sicurezza, affidabilità ed efficienza. In più, oltre a grafici e risultati di prova, puoi valutare il comportamento dei provini tramite immagini o video.

 

 Intuitivo per i principianti , efficiente per gli esperti: con testXpert II sei sicuramente nelle mani giuste!

• Più di 20.000 installazioni in tutto il mondo
• Più di 30 softwaristi che lavorano a tempo pieno sulle nuove funzioni
• Servizio di assistenza per le esigenze in loco in oltre 50 paesi
• Più di 10 agenzie di rappresentanza Zwick attivamente coinvolte nei comitati normativi  internazionali
• più di 600 norme già presenti nei programmi di prova standard

Scopri di più, visita la sezione  del nostro sito dedicata a testXpert II